Booking.com e Costantino Della Gherardesca saranno di nuovo compagni di viaggio per un’avventura in giro per il mondo, stavolta su Rai Radio2 a partire dal 13 gennaio con il programma radiofonico SAFAR, in onda ogni sabato e domenica dalle 11.30 alle 12.30. Booking.com, di fatto, curerà i contenuti di ogni puntata, suggerendo ad esempio alloggio ideale ma anche le attività e i luoghi da visitare in ciascuna delle destinazioni di cui si parlerà; Costantino, invece, trasmetterà tutte le curiosità agli appassionati di viaggio che seguiranno SAFAR.

Nel corso della trasmissione verranno snocciolate indicazioni, suggerimenti, consigli per raggiungere in sicurezza e con facilità i più remoti angoli del mondo confrontandosi con chi è già tornato o con chi deve ancora partire. Ogni destinazione è un luogo da scoprire, un patrimonio umano, artistico e culturale che attende di essere conosciuto. “Siamo felici di supportare Costantino nel suo ritorno in radio. Attraverso questa partnership, suggeriamo alcuni consigli utili agli ascoltatori di SAFAR che non si accontentano di visitare nuovi posti ma che vogliono vivere il viaggio come un’esperienza unica” ha dichiarato Andrea D’Amico, senior regional director per Booking.com.

“Sono entusiasta di tornare in onda su Radio2″ ha spiegato Costantino Della Gherardesca secondo cui “viaggiare è alla portata di tutti ma bisogna essere preparati”.