Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Broadway Week, un evento speciale per tutti coloro che amano il teatro e il musical.

Grazie a questa iniziativa, che si rinnova per il quarto anno consecutivo, sarà possibile ottenere una riduzione del 50% sull’acquisto di due abbonamenti per gli spettacoli del Theatre District.

La Broadway Week Fall è organizzata da NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, e si terrà dal 4 al 16 settembre. Grazie a questa iniziativa sarà possibile acquistare due abbonamenti per 19 spettacoli al prezzo di uno solo.

Per chiunque decida di passare qualche giorno a New York City assistere ad uno spettacolo del Theatre District di Broadway è quasi un dovere. Splendidi musical che ogni anno attirano milioni di spettatori e che, grazie a questa iniziativa, potranno essere visti con un notevole sconto.

Per la Broadway Week Fall di quest’anno sono in programma degli spettacoli davvero sensazionali, tra i quali tante novità come  Nice Work If You Can Get ItNewsies, il nuovo musical della Disney, e War Horse, tratto dal romanzo di Michael Morpungo.

Oltre alle novità si potrà assistere anche a spettacoli già noti e che hanno riscosso un incredibile successo come Wicked, The Lion KingJersey BoysSpider-Man: Turn off the Dark.

Per tutte le informazioni: www.nycgo.com