I week-end e i ponti di Aprile a Budapest li trovate a prezzi veramente convenienti su Volagratis.com
I pacchetti volo + hotel partono da 51 euro a persona e le soluzioni sono più di 130! Ad esempio al prezzo più basso troviamo un soggiorno di 2 notti al City Center Guesthouse, una pensione 3 stelle situata nel quartiere degli affari di Budapest , vicino a numerosi luoghi di interesse tra cui il Teatro dell’Opera, la Basilica di Santo Stefano (in stile neorinascimentale) e lo splendido Castello Vajdahunyad, circondato da un romantico laghetto artificiale.
Altra offerta davvero interessante arriva dallo Star Inn Hotel Budapest Centrum, situato nel cuore della città e a soli 400 metri dal meraviglioso Teatro Lirico. Il volo andata e ritorno e il pernottamento all’hotel vi costerà solamente 77 euro a persona (nel prezzo è compresa anche una ricca colazione a buffet).
Se invece volete unire al piacere di una vacanza anche un po’ di benessere, coccole e relax allora è perfetta l’offerta del Rubin Wellness Hotel Budapest. La struttura si trova in un’ampia area verde di Buda, a 10 chilometri dal centro di Budapest. Con soli 110 euro a persona avrete volo andata e ritorno, pernottamento in hotel con ricca colazione a buffet e l’accesso illimitato a un’area benessere di ben 2400 mq che comprende piscina, vasca idromassaggio, sauna, cabina di sale, area relax e sala aromatherapy.

photo credit: gabrilu via photopin cc