Passare una vacanza in campeggio significa cercare di adeguarsi a condizioni che non esistono più: si solidarizza – di norma – con i compagni di viaggio, si fanno turni per avare i piatti o la biancheria e sbrigare le faccende che la vita all’aria aperta comporta.

Si tratta oltre che di una vacanza indicata per chi è alla ricerca di un week end all’insegna dell’avventura anche di un ottimo modo per testare il vostro rapporto con un amico o anche con un compagno di vita.

E’ quello che devono aver pensato Demi Moor e Ashton Kutcher che si sono pesi alcuni giorni lontano dalla città per vedere come se la cavano in mezzo ai boschi.

La coppia è stata infatti vista e fotografata lo scorso 8 ottobre al camping di Cachuma nella valle di Santa Ynez, in compagnia di alcuni amici, vicini a una tenda intorno a un fuoco. Ma quando Demi si è accorta che qualcuno li stata fotografando, è andata su tutte le furie. I due infatti si sono tenuti lontani dai paparazzi almeno da quando era esploso lo scandalo dell’ennesimo tradimento di Ashton con la bionda 23enne Sara Leal.

E forse non è un caso che abbiano scelto il giorno dell’espiazione per un campeggio intimo e sobrio. Che Ashton abbia di che espiare ormai è chiaro, e le foto uscite la settimana scorsa della serata selvaggia lo dimostrano, ma che Demi abbia voglia di perdonare di nuovo è tutto da vedere.