Le Canarie sono il sogno estivo di molti italiani che durante le vacanze vogliono rilassarsi e godere degli splendidi scenari offerti da località paradisiache come Fuerteventura, Tenerife e Lanzarote. Sul web le offerte per aggiudicarsi una vacanza da sogno in uno di questi luoghi meravigliosi sono davvero tante e noi oggi vogliamo proporvi i migliori pacchetti last minute del momento.

Una delle migliori offerte è proposta dal Caybeach Caleta, situato a Fuerteventura, a 150 metri dal centro della tranquilla zona di Castillo e a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. La struttra offre appartamenti moderni circondati da una piscina all’aperto e da una vasca idromassaggio e ospita un’area polisportiva e una zona giochi, ideale per una partita a minigolf, biliardo, ping pong o freccette. Avrete inoltre l’opportunità di noleggiare biciclette o di usufruire del vicino parcheggio pubblico gratuito per esplorare gli scenari mozzafiato di Fuerteventura. Una vacanza dal 25 luglio al 1 agosto 2015, con pernottamento e biglietti aerei andata e ritorno ha un costo di 663 euro a persona.

Più economico ma altrettanto entusiasmante è il pacchetto proposto dal Paloma Beach Apartments, una struttura di Tenerife situata a 400 metri dall’Oceano Atlantico. L’albergo vanta una piscina riscaldata all’aperto e moderni appartamenti con balcone in uso esclusivo, TV satellitare a schermo piatto e lettore CD/DVD. Ubicata nei pressi di un parcheggio gratuito, la proprietà include anche un banco escursioni che fornisce i servizi di cambio valuta e autonoleggio. Il Paloma Beach dista 10 minuti in auto dal campo da golf Las Américas e circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Los Cristianos. La vacanza di 8 giorni e 7 notti ha un costo di 600 euro a persona.

Ultima proposta riguarda la splendida zona di Lanzarote, dove il Vitalclass Lanzarote SPA & Wellness Resort, complesso è situato a soli 500 metri dal mare, vicino a Costa Teguise Beach, si presenta come uno dei migliori resort sulla spiaggia che gode di una posizione idilliaca sulla splendida isola di Lanzarote. Il resort è stato progettato pensando al relax ed al ringiovanimento dei propri ospiti, che rimarranno piacevolmente colpiti dallo stile contemporaneo e dagli eleganti interni. Sarà inoltre possibile partecipare ad una selezione di attività ricreative, mentre coloro che cercano un’esperienza più tranquilla potranno indulgere in trattamenti benessere nella Spa. La vacanza di una settimana, dal 25 luglio al 1 agosto, ha un prezzo di 663 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.