Capodanno 2013 a Budapest con le migliori offerte Volagratis.
Tra le migliori vi onsigliamo quella dell’hotel Sunshine Superior che vi aspetta per brindare al nuovo anno con un offerta strepitosa: dal 31 dicembre al 3 gennaio 2013 a 323 euro, compreso il volo andata e ritorno.
A Budapest la festa più grande del Capodanno si festeggia in Piazza degli Eroi dove fuochi d’artificio e musica dal vivo animano la festa. Così anche il piazza Vörösmarty dove c’è un maxi schermo per il countdown, mentre la statua al centro viene ricoperta di palloni gonfiabili, perchè la tradizione vuole che si lancino bottiglie vuote proprio contro il monumento.
Se acquistate questa offerta, o comunque se decidete di visitare la città, non perdete l’occasione per visitare il suggestivo Castello di Buda che si affaccia sul Danubio, oppure l’Isola di Margherita, situata proprio al centro del fiume.
Se invece volete rilassarvi e riscaldarvi dimenticandovi per un po’ le temperature rigide di questo periodo, allora vi consigliamo i bagni termali delle curative acque ungheresi: 70 milioni di litri al giorno con una temperatura che va dai 21 ai 78°.

photo credit: Nicholas “Lord Gordon” via photopin cc