Montecopiolo, comune della provincia Pesaro-Urbino, vi aspetta per festeggiare il Capodanno 2013 in una cornice incantevole, fatta di splendidi scorci di paesaggi innevati.
L’Hotel Parco del Lago Resort & Spa propone un offerta di 5 notti (6 giorni) a 509 euro a persona, in camera comfort e 559 euro in camera superior fronte lago.
Nel prezzo è compreso il trattamento di pensione completa, il cenone di San Silvestro con Dj Set, vini e spumanti inclusi, il brunch del primo dell’anno fino alle 14,30 e il late check-out, ovvero la possibilità di lasciare la camera nel tardo pomeriggio del giorno di partenza.
In più l’offerta prevede 2 percorsi benessere e un massaggio relax da 1 ora.
Montecopiolo offre numerosi luoghi suggestivi da visitare. In primis il Parco Archeologico Castello di Montecopiolo, una fortezza medievale collocata a 1030 metri sopra uno sperone roccioso dal quale si può godere di un meraviglioso panorama.
Splendido anche il Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello che ospita il Santuario della Madonna del Faggio, la cui leggenda narra di due pastorelli aiutati da un miracoloso intervento della Vergine.
Suggestivo e romantico il Ponte Conca dove il fiume omonimo, che nasce proprio nel comune di Montecopiolo, forma incantevoli cascatelle che rendono unico questo scorcio di paesaggio.

photo credit: Skiwalker79 via photopin cc