Roma, la città eterna vi aspetta per festeggiare il Capodanno 2013 in una splendida cornice del centro storico al Royal Art Cafè, di fronte al Colosseo.
Un’occasione unica per brindare a mezzanotte in una città che è la culla della storia del mondo, con i suoi monumenti, i suoi musei, la sua bellezza inconfondibile che si respira nell’aria.
A pochi passi dai Fori Imperiali il Royal Art Cafè vi propone un divertente programma per dare il benvenuto al nuovo anno.
Il programma prevede il Cenone di Capodanno in terrazza con vista sul Colosseo, il tavolo riservato per tutta la notte, il brindisi di mezzanotte e una notte in discoteca, ascoltando musica commerciale e revival anni ’70, ’80 e ’90.
Niente di più romantico passare il primo giorno del 2013 tra le vie di Roma, lanciando una moneta nella Fontana di Trevi come rito propiziatorio, o scendendo le famose scale di Piazza di Spagna.
Vi consigliamo anche di fare un salto ai mercatini di Natale di piazza Navona, animati dagli artisti di strada, o quelli del Parco della Musica.
E per finire, visitate anche la splendida Piazza San Pietro, ancora più bella illuminata dagli alberi di Natale, dai presepi e dalle luminarie che sembrano valorizzare ancora di più i monumenti simbolo di Roma.

photo credit: Valentina_A via photopin cc