Sembra ieri che parlavamo delle vacanze estive e invece tra poco più di un mese saluteremo il 2013! E’ infatti già scattata la corsa ai regali di Natale e la ricerca delle offerte last minute più convenienti per festeggiare il Capodanno 2014!
Il Ponte di fine anno nella Maremma Toscana è un’ottima idea per brindare al 2014, per questo voglio consigliarvi l’offerta last minute dell’Agriturismo Country Inn Casa Mazzoni che propone soggiorni di 4 e 5 notti a partire da 285 euro a persona.Nel prezzo è compreso il pernottamento in confortevoli e romantiche camere matrimoniali, il trattamento mezza pensione e il Cenone di Capodanno; i bambini fino a 2 anni soggiornano gratis, da 3 a 6 anni pagano 25 euro al giorno, dai 6 anni in su 35 euro al giorno.
L’offerta prevede, inoltre, una visita con degustazione di buon vino, olio e bruschette presso la cantina e il frantoio della zona.
La posizione strategica dell’Agriturismo di Roccastrada, situato al centro di un meraviglioso parco con querce secolari e alberi sempreverdi, permette di raggiungere alcune delle località più belle della Toscana come Montalcino, Siena, il Chianti, le bellissime spiagge di Punta Ala e di Castiglione della Pescaia e i caratteristici paesini limitrofi tra cui l’Abazia di San Galgano dove si trova la mitica Spada nella Roccia, Roccatederighi e Montemassi.
Non perdete quindi l’opportunità di soggiornare in questo angolo di paradiso per festeggiare il Capodanno 2014; dopo il brindisi di mezzanotte ci sarà inoltre un gran falò, musica, vin brulè e tanto divertimento per iniziare in allegria il nuovo anno.

photo credit: candido33 via photopin cc