Offerta last minute per un super Capodanno 2013 a Istanblu. Bustravel propone 3 notti in questa cosmopolita città a 424 euro a persona. Nel prezzo è compreso il volo di linea andata e ritorno, le tasse aeroportuali, il trasferimento in bus dall’aeroporto all’hotel e viceversa, il pernottamento e prime colazioni in Hotel 3 stelle, assicurazione e assistente per tutta la durata del viaggio.
Istanbul è la meta ideale per chi vuole viviere la notte di San Silvestro in modo davvero originale, tra le strade e i vicoletti di una città fantastica, piena di molteplici sfaccettature storiche, culturali e artistiche.
Il Capodanno si festeggia principalmente in piazza Taksim, il cuore pulsante della moderna Istanbul, o nel quartiere Nisantasi con concerti, tanta musica e spettacoli pirotecnici.
Diversi sono anche gli alberghi di lusso della città che organizzano cenoni e balli, tra cui Marmara, Hilton, Shreaton e Intercontinental, ma troverete feste organizzate anche in nuimerosi locali, pub e discoteche.
Approfittate di questi 3 giorni per visitare i luoghi più caratteristici di Istanbul tra cui il Palazzo Topkapi, un tempo residenza ufficiale dei Sultani Ottomani, la meravigliosa Moschea Blu, l’affascinante Cisterna Basilica e il Palazzo di Beylerbeyi.

photo credit: MiGowa via photopin cc