Volete fare una grande sorpresa ai vostri bambini? Regalate loro il Capodanno 2013 a Gardaland! L’offerta prevede il soggiorno di due notti per due persone all’Hotel Gardesano + i biglietti per Gardaland inclusi nel prezzo speciale di 99 euro!

Per festeggiare il primo giorno dell’anno nel parco dei divertimenti N° 1 in Italia, non dovete fare altro che acquistare questa straordinaria offerta su Groupalia Viaggi, ma affrettatevi perchè mancano solamente 3 giorni alla scadenza.

Durante il soggiorno, Verona, che dista a soli 18 km dall’hotel, merita assolutamente una visita. La città ha un fascino molto particolare, grazie alle sue caratteristiche medievali e alla ricchezza di opere d’arte e monumenti.

Da vedere la splendida Arena di Verona, anfiteatro romano ancora ben conservato e simbolo della città insieme a Romeo e Giulietta, i due famosi e sfortunati innamorati protagonisti della tragedia di Shakespeare.

La casa della bella Capuleti si trovia in Via Cappello, visitata ogni anno da milioni di turisti e innamorati che riempiono l’androne di bigliettini d’amore.

La casa-torre medievale si trova all’interno di un cortile dove è posizionata una statua in bronzo che raffigura Giulietta.

Meritano una visita anche il Duomo di Verona con facciata gotico romanica e bellissimo portico a due arcate, la Chiesa di San Zeno Maggiore che custodisce il corpo del santo e Piazza delle Erbe, salotto della città.

photo credit: elekesmagdi via photopin cc