Il Capodanno 2014 si sta avvicinando e con esso tante offerte per viverlo in modo indimenticabile.
E cosa c’è di meglio che trascorrerlo a bordo di una nave da crociera che saluterà il nuovo anno attraccando nell’entusiasmante movida di Barcellona?
Per acquistare questa invitante proposta correte sul sito di Groupalia e acquistate il coupon da 399 euro: il prezzo comprende la navigazione andata e ritorno con partenza da Civitavecchia sabato 28 dicembre, pernottamento in cabina doppia interna, colazioni, 2 pranzi e 2 cene.
Il programma di questa emozionante mini crociera inizia con la partenza, appunto, da Civitavecchia, durante la serata a bordo nave potrete assistere ad uno spettacolo di cabaret e partecipare alla festa Hell Party presso il Planetarium Disco Club.
Alle ore 19 del 29 dicembre raggiungerete Barcellona che potrete visitare fino alla sera del 2 gennaio 2014, quando la nave riprenderà la navigazione verso Civitavecchia.
Durante i 6 giorni da vivere in crociera e nella bella città spagnola, vi accompagnerà lo staff di Samarcanda che proporrà in chiave scherzosa e divertente la Divina Commedia, con serate a tema, spettacoli, musica e tanto coinvolgimento.
Il Capodanno 2014 potrete festeggiarlo sia a bordo nave che in città: per questo vi ricordo che a Barcellona si aspetta il nuovo anno  nelle due piazze principali, Plaza Catalunya e Plaça de Toros Monumental che, allo scoccare della mezzanotte saranno illuminate da coloratissimi fuochi d’artificio. Non dimenticatevi di mangiare i chicchi d’uva durante i 12 rintocchi della campana, per i barcellonesi è un rito di buon auspicio!a

photo credit: fabio maciel via photopin cc