Il Natale è già finito, ma ci sono ancora tanti giorni da festeggiare, ad esempio il Capodanno 2014!
C’è ancora tempo per prenotare un San Silvestro indimenticabile, magari da regalare e da regalarsi sorprendendo un partner deluso da ciò che ha trovato sotto l’albero di Natale!
Palermo con le sue spiagge dorate, vi aspetta per un capodanno da sogno ad un prezzo strepitoso: su travel24 deals sono rimasti alcuni coupon per un soggiorno di benessere presso il 4 stelle Astoria Palace Hotel a soli 359 euro per coppia!
Il prezzo prevede il pernottamento di 2 notti in camera superior, il trattamento mezza pensione, il cenone di Capodanno e l’accesso illimitato presso il centro benessere.
L’Hotel gode di una posizione privilegiata sulle pendici del bellissimo promontorio del Monte Pellegrino che domina il capoluogo siculo; la vista spettacolare va da Mondello al porto, passando dal centro storico alle periferie.
A breve distanza dalla struttura, troverete le splendide spiagge dorate di Palermo, il centro storico ed i ristoranti tipici, facilmente raggiungibili a piedi o in autobus.
Approfittate dell’offerta e godetevi un capodanno indimenticabile a Palermo, culla delle più antiche civiltà; potrete iniziare il nuovo anno a spasso tra le sue bellezze storiche e artistiche, godendo anche del clima marino, benefico anche per i più piccoli… a proposito: i bambini fino a 6 anni soggiornano gratis!

photo credit: lorca56 via photopin cc