Volete festeggiare il Capodanno 2014 nella capitale d’Italia? Roma, anche quest’anno, organizzerà feste e concerti spettacolari per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi.
Tra gli eventi più attesi c’è il grande concerto ai Fori Imperiali, spettacolo gratuito organizzato dal comune, insieme a quelli delle grandi piazze della città eterna. Ma ci sono tante altre occasioni per passare San Silvestro a Roma: vediamo insieme quelle più originali.
Se volete fare una sorpresa ai vostri piccoli, prenotate l’ultimo al ristorante Rosso Pomodoro che organizzerà un gran cenone con una guest star eccezionale: Peppa Pig, il personaggio più amato del momento dai nostri bambini!
A Villa Monte d’Oro, nella splendida cornice dei Castelli Romani, troverete invece il cenone più divertente della città eterna: durante la serata il simpaticissimo Enzo Salvi Er Cipolla insieme a Mariano D’Angelo, vi intratterranno con uno spassosissimo spettacolo di Cabaret.
Il Capodanno 2014 a Roma sarà davvero di tutti i colori, anche rosa e dedicato alle donne!
Alla discoteca 45 Giri, sarà la notte delle “Vertigini Rosa” ed il dancefloor assumerà tutte le sfumature per incediare la notte con il Dj Set House-Commerciale che durerà tutta la notte; prima del brindisi, si terrà un cenone con menù mediterraneo… ovviamente anche i maschietti sono invitati.
Se invece siete delle buone forchette e non volete spendere cifre eccessive per il Capodanno 2014, ma volete festeggiarlo nel cuore di Roma, allora fa per voi il ristorante Sacro e Profano, situato a pochi passi dalla suggestiva Fontana di Trevi: qui potrete mangiare menù a base di carne o di pesce a prezzi davvero contenuti!

photo credit: syder.ross via photopin cc