Anche Venezia, come le principali città italiane, si sta preparando per festeggiare il Capodanno 2014 con grandi eventi e spettacoli scenografici.
Piazza San Marco si tingerà di bianco con migliaia di luci di ghiaccio che illumineranno la lunga notte di San Silvestro; un grande evento ricco di musica, animazione e coreografie che allieteranno gli ospiti della White Venice per rendere il Capodanno 2014 davvero indimenticabile.
Un manto bianco ricoprirà la splendida piazza, rivestendo le strutture con pendenti di ghiaccio e cristallo; al centro il simbolo della città: una grande maschera veneziana anch’essa bianca con una grande chioma ghiacciata, ricoperta di luci e riflessi incantati. La Venice White Band aprirà le danze con tanta musica, in attesa della mezzanotte con il grande show dei fuochi d’artificio.
La laguna Veneta festeggerà il 2014 anche con il concerto di Capodanno che si terrà al Teatro la Fenice di Venezia, diretto dal grande direttore d’orchestra Diego Matheuz.
Tra gli eventi più attesi per il Capodanno 2014 a Venezia anche l’immancabile appuntamento in Piazza Ferretto: per i più giovani il meglio del dj set con il Dj Paolo B., intrattenimento di Rudi Zugno e musica fino alle prime luci dell’alba.

photo credit: Eustaquio Santimano via photopin cc