Se siete già stufi del freddo, della nebbia e dei cappotti, approfittate del Capodanno 2014 per fare una bella vacanza nel sole caldo di Zanzibar!
L’arcipelago africano è la meta ideale, in questa stagione, per godere di temperature calde e giornate quasi esclusivamente soleggiate.
San Silvestro a Zanzibar è un sogno che si realizza, una vacanza indimenticabile che vi farà dimenticare per un po’ la stressante, gelida, apatica vita di tutti i giorni e vi farà tornare a casa in gran forma, abbronzati, rilassati e pronti ad affrontare la nuova stagione lavorativa.
E sarà di certo così perchè il meraviglioso arcipelago dell’Oceano Indiano gode di spiagge di sabbia finissima, di un mare straordinariamente cristallino, di natura incontaminata e di paesaggi superlativi.
Se state cercando un offerta per il Capodanno 2014 a Zanzibar, allora vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Bluvacanze che propone un soggiorno di 8 notti presso il Ras Shungi Beach Resort (affacciato direttamente sulla splendida spiaggia di Jambiani) a partire da 761 euro.
Nel prezzo avrete compreso il volo andata e ritorno dagli aeroporti di Milano, Roma o Bologna, il trattamento pensione completa con bevande ai pasti e tanto intrattenimento. A pagamento potrete beneficiare del centro benessere per massaggi e trattamenti estetici, e partecipare ad emozionanti escursioni nella città di pietra (Stone Town) ed in altre attrazioni di Zanzibar.
Cosa aspettate? Vivete il Capodanno che avete sempre sognato, Zanzibar vi aspetta!

photo credit: Caneles via photopin cc