A Capodanno, la maggior parte degli italiani vuole festeggiare alla grande, ma c’è una piccola parte che, al contrario, vuole dedicarsi al più assoluto relax.
E allora, perchè non pensare di passare la notte di San Silvestro alle terme, cominciando il nuovo anno dedicandoci esclusivamente a noi stessi e al nostro benessere?
Al Villaggio della Salute Più di Monterenzio, Bologna, sono ancora disponibili pacchetti per il Capodanno 2014 da 2 a 4 notti, che vi permetteranno di brindare immersi nel relax delle piscine termali!
Le proposte nel dettaglio includono un cenone con menù tradizionale biologico, un brindisi nel palazzo storico Settecentesco ed un party tra la piscina termale 34 ° coperta e scoperta, la piscina salata a 38° e il jet spa, il tutto condito da accompagnamento musicale, dj set e buffet.
Le informazioni ed il modulo per la prenotazione, potete trovarli sul sito Mare Termale Bolognese.
Altre offerte arrivano dagli alberghi delle Terme di Sirmione, pronti ad intrattenervi con un programma ricco di eventi per adulti e bambini, compreso l’imperdibile concerto di Capodanno e il libero accesso alle aree termali.
Sul sito ufficiale delle Terme di Sirmione troverete pacchetti per tutti e gusti e per tutte le tasche.
Anche le strutture di Abano Terme offrono per Capodanno 2014 tante offerte; ad esempio l’Hotel Terme Formentin porpone pacchetti soggiorno di benessere fino a 7 notti, con inclusi massaggi, trattamenti estetici e terapeutici, percorsi salute e tanto altro ancora per brindare all’anno nuovo in ottima forma!

photo credit: Ciccio Pizzettaro via photopin cc