Quali sono le location più ambite per festeggiare il Capodanno? Forse in un caldo chalet in montagna, brindando davanti ad un camino mentre la neve scende lieve, oppure in riva al mare, ammirando i fuochi d’artificio che riflettono sull’acqua, o ancora meglio nelle discoteche più fashion, ballando tutta la notte con il migliore dj set? Tutte ottime soluzioni, ma abbastanza comuni… non trovate? E se vi dicessi che è possibile festeggiare il Capodanno a bordo di un treno storico?
Questo si che è un modo originale e divertente per accogliere il nuovo anno!
Tutti alla stazione di Lecco allora, dove vi aspetterà un treno storico ed un un cenone raffinato, da gustare nel viaggio verso Mantova. Il treno farà scalo a Monza per accogliere altri passeggeri; all’arrivo, il personale dello staff vi accoglierà per portarvi nella piazza principale di Mantova che raggiungerete attraversando le bellezze storiche della città tra tra cui il duomo, la reggia e la rotonda di San Lorenzo.
Festeggerete un capodanno ricco di eventi musicali e spettacoli pirotecnici fino alle 3 del mattino, poi, il treno storico vi riporterà a Monza e a Lecco. Sulla strada del ritorno, potrete gustare la prima colazione del nuovo anno!

photo credit: Train Chartering & Private Rail Cars via photopin cc