Se ancora non avete prenotate nulla per il Capodanno 2014, ma volete festeggiare l’arrivo del nuovo anno alla grande, allora potete pensare ad un’emozionante, rilassante, entusiasmante crociera!
MSC, Costa Crociere e Carnival stanno scontando quasi al 50% gli ultimi posti per un soggiorno nel mar Mediterraneo, nell’affascinante Medio Oriente o anche nel fantastico nord America!
Per un Capodanno 2014 da veri sceicchi, perché non approfittare della nuova proposta di Costa Crociere che vi porterà negli Emirati Arabi, circondati da lusso e da sfarzo, da storia e modernità per un San Silvestro dalle mille e una notte! E se avete bambini, non preoccupatevi… Babbo Natale li raggiungerà anche nel deserto, portando sorprese e tanta emozione!
Il costo di questa crociera, della durata di 7 giorni, parte da 609 euro a persona ed include tasse portuali e quote di iscrizione.
Msc vi vizierà invece con menù stellati, infatti, durante le festività natalizie, la cucina avrà un ruolo da protagonista: Carlo Cracco (chef italiano che detiene ben 3 stelle Michelin, n.d.r.) ha firmato alcune delle ricette che verranno servite agli ospiti della famosa flotta!
Una crociera di 7 notti con MSC, nel Medio Oriente, parte da 750 euro a persona, tasse incluse; nel Mediterraneo a 1.318 euro (sempre tasse comprese nel prezzo).
La compagnia Carnival vi porterà invece a New York a partire da 947 euro (per un soggiorno di 8 notti), con un itinerario che toccherà Orlando, Nassau e Freeport.
Allora, avete deciso quale crociera scegliere per festeggiare il Capodanno 2014? Affrettatevi, domani è già Natale!

photo credit: Jill Clardy via photopin cc