Il calore di un camino, la neve candida che scende dal cielo e i paesaggi superlativi della montagna d’inverno, sono ciò che di meglio si può auspicare per il Capodanno 2014… con i fiocchi!
Trascorrere l’ultimo dell’anno sulla neve, è una destinazione ambita anche da chi non è amante di sci, snowboard ed alte quote: la montagna innevata emana un fascino davvero irresistibile.
Se siete alla ricerca delle migliori località per festeggiare il Capodanno 2014, ecco qualche consiglio per guidarvi verso la scelta più adatta a voi.
Se siete giovani e volete il massimo divertimento, allora fa per voi la Folgaria, in Trentino Alto Adige, la montagna perfetta per le feste, gli aperitivi sulle piste, le feste in baita, le discese più spericolate e tanti eventi per brindare al nuovo anno in allegria.
Sul sito Vgmania, troverete un’irresistibile offerta per i ragazzi dai 18 ai 30 anni!
Se siete innamorati e volete trascorrere un Capodanno romantico, allora fa per voi l’affitto di uno chalet che vi regali intimità, stretto contatto con la natura e paesaggi mozzafiato. Sulle Alpi austriache si trova l’Almdorf Seinerzeit, un minivillaggio di chalet che propone diverse soluzioni di soggiorno, oppure potreste optare per lo Chalet La Foret, a Chamonix, con soluzioni che dispongono anche di saune e vasche idromassaggio. Se invece volete rimanere in Italia, in Val Susa c’è il B&B La Tana degli Orsi; a Madesimo il Redidence alla Gran Baita e a Livigno il Bait l’Ables.
Siete una famiglia e volete passare il Capodanno 2014 sulla neve insieme ai vostri bambini?
Date un’occhiata ai Family Hotel del Trentino Alto Adige che offrono pacchetti su misura per tutte le tasche; ad esempio il Dolomiti Chalet di Monte Bondone che propone le ultime camere a prezzi scontatissimi!

photo credit: kern.justin via photopin cc