La patria ultima del divertimento non può che essere il Brasile (per maggiori info su vacanze in Brasile cliccate qui), rappresentato nel suo insieme nella città del divertimento più sfrenato, cioè Rio de Janeiro. In questa splendida città brasiliana è infatti possibile passare il Capodanno più bello che abbiate mai passato perché tutto ciò che può accadere a Rio potrebbe essere veramente impressionante.

Quello che troverete a Rio è senza dubbio un clima mite, ideale anche per fare belle passeggiate sulla spiaggia si ala notte che la mattina del 1 gennaio, sempre se riuscite a svegliarvi. La spiaggia Copacabana è il luogo ideale dove passare la notte di San Silvestro, in quanto è li che la popolazione si riverserà per festeggiare, brindare e divertirsi tutta la notte. L’abbigliamento sarà rigorosamente di bianco, e i fuochi di artificio renderanno la baia ancora più suggestiva (per maggiori info sulle spiagge di Rio cliccate qui).

Vi sono numerosissimi eventi in spiaggia, ma tenete presente che sono tutti molto costosi, e si aggirano sui 600 real, ovvero 188 euro, questo perché le feste in Brasile sono molto sentite e sono senza dubbio considerate le migliori al mondo. Il prezzo pagato rispecchia totalmente il divertimento che si avrà.

Ogni locale offrirà musica dal vivo, balli latino americani, buffet con cibi esotici gustosissimi, aperitivi, alcolici, spumanti e soprattutto tante bellissime donne che si esibiranno con perizomi quasi invisibili deliziando gli occhi di tutti i maschietti (per info su spettacoli sexy cliccate qui). Anche per le femminucce gli occhi verranno deliziati degli abilissimi ballerini acrobatici in modo da riuscire a far divertire tutti.

A cura di Christian Vannozzi

photo credit: Carlos Monte Jr via photopin cc