Capodanno in compagnia, capodanno in allegria! E se si festeggia in riva al Lago di Garda, magari con il tradizionale tuffo, diventa davvero un San Silvestro indimenticabile!
Tanti sono gli eventi che si susseguirano per festeggiare la mezzanotte più luminosa dell’anno. Ad esempio, sul lungolago di Riva del Garda, dalle 23,50 si farà il conto alla rovescia in attesa del nuovo anno, festeggiato poi con fuochi d’artificio, brindisi e balli; la la mattina, in piazza III Novembre, si terrà il tradizionale tuffo nel lago che faranno, ovviamente, i più coraggiosi.
Sempre a Riva del Garda, per i giovani e per gli amanti della dance, si terrà al Palameeting il Capodanno Hop 2014 che vedrà la partecipazione dell’attesissima Baby K con la promozione dell’ultimo disco “Una Seria”, la regina del rap italiano si esibirà dalle 23,30; si continuerà poi a ballare fino al mattino con il dj Jose Franco.
Ad Arco, l’orchestra sinfonica “Guido d’Arezzo” si esibirà al Casinò Municipale nel tradizionale concerto di capodanno; l’evento si terrà il 1° gennaio alle 17 nel prestigioso salone delle feste.
Sul sito ufficiale Garda Trentino troverete hotel, agriturismi, appartamenti e ristoranti per festeggiare il Capodanno 2014 nello splendido scenario del Lago di Garda; troverete anche la lista dei locali che hanno aderito al progetto Vacanze con Gusto con garanzia di prodotti locali di qualità, dal gusto inconfondibile!

photo credit: Roberto Composto via photopin cc