Per il Capodanno 2014 ottima tra le offerte viaggi potrebbe risultare quella che riguarda l’Argentina, nazione del Sud America sicuramente suggestiva e accattivante con colori e suoni suggestivi. Durante il viaggio per il Capodanno si potrà visitare la Patagonia, Puerto Iguazu e il Parco Nazionale e le cascate della regione fino ad arrivare a El Calafate dove ammirare il Ghiacciaio Perito Moreno e la zona di El Chalten e del Cerro Torre, paradiso degli scalatori. Principale tappa del viaggio sarà Buenos Aires, capitale dell’Argentina e del tango (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 18 della rivista InStoria, dedicata all’Argentina).

La partenza è prevista per il 26 dicembre e la durata è di 12 giorni al costo di 3270,00 euro a persona che prevedono il viaggio in aereo, i pernottamenti in hotel 4 stelle con prima colazione inclusa, 2 cene e tutte le escursioni nei luoghi sopra indicati. Il ritorno è previsto per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania che generalmente chiude gli itinerari di viaggio natalizi. Parte centrale del viaggio riguarda la capitale Buenos Aires, dove si passerà la note del 31 dicembre festeggiando per la fine dell’anno (per info sull’Argentina cliccate qui).

Per la notte del 31 si può scegliere se rimanere in albergo, un lussuoso 4 stelle dove poter passare una serata magica pagando un extra sul soggiorno, oppure scegliere di festeggiare in piazza o meglio in qualche locale dove si balla il tango, ideale sia per le coppie che per  i single che desiderano fare delle nuove conoscenze. Il tango è infatti molto indicato per conoscere persone del sesso opposto con le quali lanciarsi in sensuali passi (per ulteriori info sull’Argentina cliccate qui).

Dal 1 al 5 gennaio si avrà l’opportunità di fare varie escursioni, comprese nel costo del viaggio, per esplorare tutte le bellezze più arcane di questa esotica terra che cattura sempre i cuori di tutti coloro che vi si sono recati (per info sulle mete più ambite per il Capodanno cliccate qui).

photo credit: gwilmore (I HATE THE NEW LAYOUT!) via photopin cc