Una delle offerte viaggi Capodanno 2015 da prendere in considerazione, potrebbe essere rappresentata dalla bellissima città salentina di Gallipoli, vero angolo paradisiaco della Puglia che offre, a prezzi non troppo elevati, la possibilità di passare un weekend da sogno per il periodo natalizio. In questa guida prenderemo in esame le migliori offerte viaggi per il Capodanno 2015 riguardanti Gallipoli, in modo che chi vuole passare la festività nella città vecchia illuminata a festa, e ammirare i fuochi che si ergono sul golfo ionico, potrà farlo ai prezzi più vantaggiosi (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 6 della rivista InStoria, dedicata alla Puglia).

Per pernottare dal 31 dicembre a domenica 4 gennaio (periodo ideale per qualche giorno di relax post festeggiamenti) consigliamo l’Hotel 33 Baroni, 4 stelle che offre una camera matrimoniale e colazione inclusa per due persone a soli 58,00 euro al giorno. Si tratta di un’offerta appositamente creata per incentivare prenotazioni per il periodo di Capodanno, per questa ragione sarebbe ottimo non lasciarsela scappare (per info su offerte Gallipoli cliccate qui). 

Se si vuole un Capodanno romantico in un luogo tranquillo, senza rinunciare però ai fuochi e alla festa, consigliamo la Masseria L’Antico Frantoio, agriturismo che offre i gironi che vanno da mercoledì 31 dicembre a domenica 4 gennaio al costo record di 70,00 euro per notte per una camera matrimoniale e colazione inclusa per due persone. Per partecipare alla cena di fine anno è previsto solo un piccolo supplemento (per offerte Capodanno cliccate qui).

Se si vuole passare un 31 dicembre alternativo consigliamo il Corso di Gallipoli, sul Lungo Mare, che permette di arrivare alla città vecchia gustandosi i fuochi sulla spiaggia. Dopo la mezzanotte c’è solo l’imbarazzo della scelta tra la miriade di locali dove poter arrivare all’alba (per info su Gallipoli cliccate qui).

photo credit: pontla via photopin cc