Luogo incantevole dove passare il Capodanno 2015 potrebbe essere rappresentato dallo splendido Marocco che offre una delle offerte viaggi più interessanti dell’anno. Si tratta di passare un fine d’anno veramente variopinto e fuori dall’ordinario con la musica del Sahara, gite in groppa al dromedario e tutta la magia del deserto (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 17 della rivista InStoria, dedicata al Marocco).

Il 31 dicembre 2014 si avrà l’opportunità di festeggiare un Capodanno in pieno deserto con il cenone con tipica cucina marocchina e danze orientali con le donne più belle del Marocco nella cornice fornita dalle dune e da un bellissimo cielo stellato. I piatti saranno tajine, mechwi, couscous, insalata marocchina, zuppa di harira, pasticceria marocchina e frutta esotica e il famoso “pan de sable“, speciale pane cucinato sulla sabbia del deserto, tutto quello che si può desiderare per una notte magica da passare con la persona che si ama (per info su offerte Marocco cliccate qui).

Il costo per 4 giorni di incanto, dal 30 dicembre al 2 gennaio, con viaggio aereo, Cenone e gita in dromedario il 1 gennaio e pernottamenti è di soli 680,00 euro per 2 persone, cifra sena dubbio abbordabile per tutte le tasche e che può offrire un’occasione unica per dei giorni di puro relax, divertimento e intimità in un’atmosfera sena dubbio romantica da regalare a chi si ama (per info su weekend romantici cliccate qui).

L’esperienza del Capodanno nel deserto, tra le dune e il cielo stellato rappresenterà un’occasione unica per un’esperienza fuori dal comune, lontani dal caos e dai soliti festeggiamenti in discoteca che ormai in età adulta e quando non si cerca più di conoscere persone dell’altro sesso cominciano a pesare e a sembrare vuote (per info su offerte Capodanno cliccate qui).

photo credit: Antonio Cinotti  via photopin cc