Per il Capodanno 2015 una soluzione tra le offerte viaggi potrebbe essere rappresentata da Sassari, cittadina sarda veramente graziosa nel periodo estivo per le sue belle spiagge e per il mare incontaminato che però può offrire il suo fascino anche  la notte del 31 dicembre, quando si possono ammirare i fuochi d’artificio che si ergono sul mare in tutto il loro splendore mentre si è abbracciati con la persona amate. Il Capodanno è infatti un’occasione d’oro per rinsaldare i legami sentimentali, specialmente se si sceglie di festeggiare in un posto di mare, dove anche se fa freddo rimane l’aria romantica e suggestiva. In questa guida prenderemo in esame le offerte viaggi per il Capodanno 2015 in Sardegna e in particolare a Sassari (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 7 della rivista InStoria, dedicata alla Sardegna).

Per i pernottamenti da sabato 27 dicembre (data ideale per l’arrivo) e giovedì 1 novembre, consigliamo la struttura alberghiera Hotel Carlo Felice, elegante tre stelle che offre il soggiorno in camera matrimoniale, con colazione inclusa, a 54,00 euro per notte per due persone. Si tratta di un’ottima offerta per qualche giorno di completo relax in questa località che in inverno può offrire questo tipo di offerte veramente uniche. Per i festeggiamenti consigliamo la pizza, dove poter mangiare all’aperto (non fa troppo freddo non preoccupatevi) e gustare i piatti tipici della cucina sarda (per info su offerte viaggi Sassari cliccate qui).

Se si vuole un’altra soluzione per i pernottamenti consigliamo l’Hotel Vittorio Emanuele, che offre la camera matrimoniale, con colazione inclusa, sempre a 54,00 euro per notte, con la possibilità di partecipare al veglione che organizza l’albergo se non si vuole andare in piazza. Naturalmente la scelta più romantica rimane sempre il molto, dove vedere i fuochi nelle scenario marittimo (per info su weekend romantici cliccate qui).

Se si sogna un Capodanno fuori dall’ordinario che trascenda dal solito veglione, dal locale e dalla discoteca, la scelta della Sardegna e di Sassari potrebbero veramente aprire le porte a un’esperienza unica sicuramente da vivere (per info su offerte Capodanno cliccate qui).

photo credit: pietroz via photopin cc