Un modo originale per passare il Capodanno 2015 è rappresentato dalle offerte viaggio per Siena, incantevole città della toscana che offre diverse soluzioni per i festeggiamenti della notte di San Silvestro, in quanto si hanno a disposizione ristoranti, agriturismo e anche la bellissima Piazza del Campo, fiore all’occhiello della città che cattura ogni anno migliaia e migliaia di turisti per il suo palio. In questa breve guida prenderemo in esame le migliori offerte viaggi per un Capodanno 2014 da sogno nella romantica città di Siena (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 5 della rivista InStoria, dedicata all’Etruria).

Il modo più romantico, ed economico, per passare il Capodanno è proprio Piazza del Campo, che per l’occasione sarà addobbata a festa e sarà piena di banchi dove poter comperare i prodotti tipici dell’artigianato locale e i prodotti culinari. Si può anche cenare li in piazza comperando panini o altre vivande e prendendo bicchieri di vino o di spumante. Si tratta di un luogo piacevole e poco costoso per passare la festività (per info su offerte viaggi Siena cliccate qui).

Se si vuole festeggiare in albergo consigliamo l’Hotel Sangallo, hotel 3 stelle che offre la possibilità di pernottare in camera matrimoniale a soli 82,00 euro a notte, con colazione inclusa per due persone. Per il Cenone è previsto un piccolo supplemento  ma si avranno tutte le comodità di una cena a tavola che le persone o la persona che si ama (per offerte Capodanno cliccate qui).

In alternativa c’è l’Hotel Il Giardino, bellissimo e soprattutto romantico 2 stelle con un bellissimo giardino dove fare colazione (se non fa troppo freddo). Il pernottamento costa 80,00 euro ed è previsto anche qui un bel Cenone di Capodanno (per info su cosa vedere a Siena cliccate qui).

photo credit: lorydieffe via photopin cc