Mete economiche e accattivanti tra le offerte viaggi Capodanno 2015 possono essere rappresentate da 4 splendide capitali europee, Vienna, Londra, Barcellona (capitale storica della Catalogna) e Madrid. In questa guida prenderemo in esame le migliori offerte viaggi per il Capodanno 2015 relative a queste 4 città, in modo che il lettore che desidera fare un bel weekend per i festeggiamenti di fine anno avrà l’opportunità di visitare una di queste capitali a prezzi vantaggiosissimi (per info su offerte Capodanno cliccate qui).

Con soli 100,00 euro di treno andata e ritorno si può facilmente raggiungere la capitale austriaca Vienna. L’offerta si può trovare sul sito di Trenitalia in coppia con le ferrovie austriache che offrono ogni anno l’occasione unica di una bella notte di San Silvestro in quella che fu la capitale di uno degli imperi più longevi del mondo. Per dormire si possono trovare, prenotando per tempo, hotel tre stelle a 50,00 euro a notte per coppia, offerta senza dubbio da non perdere (per info su weekend a Vienna cliccate qui).

Per volare a Londra consigliamo invece le offerte della British Airways offre per il Capodanno l’opportunità di raggiungere la capitale britannica a soli 260,00 euro a persona, prezzo che potrebbe sembrare altino ma nel periodo natalizio è difficile trovare di meglio se non si opta per le compagnie low cost, che possono offrire lo stesso volo a circa 160,00 euro (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 19 della rivista InStoria, dedicata a Londra).

Se si ama l’Europa del Sud e la caliente Spagna non si può non scegliere Madrid e Barcellona. Per volare nella capitale castigliana consigliamo la compagnia Air Europa che offre il viaggio di andata e di ritorno a soli 160,00 euro a persona, per Barcellona l’offerta migliore è invece quella della Vueling che offre il volo di andata e ritorno a 140,00 euro a persona (per info su viaggi a Barcellona cliccate qui).

photo credit: SPIngram via photopin cc