Ci siamo, ormai manca davvero poco al countdown finale che segnerà la fine del 2015 e darà il benvenuto al nuovo anno. Tanti italiani si sono già preparati nel migliore dei modi, prenotando le vacanze dei loro sogni, organizzando la festa perfetta con amici e parenti o si sono attrezzati per trascorrere un Capodanno romantico insieme alla propria metà. Ma non c’è da disperare per chi, ancora, non ha le idee ben chiare su cosa fare a Capodanno. Il web, infatti, offre ancora tantissime idee per organizzare, anche all’ultimo momento, una vacanza da sogno nelle più belle località di tutto il mondo. Vediamone insieme alcune.

Zanzibar, per esempio, è una meta particolarmente ambita nel periodo invernale. Tra le diverse offerte proposte dai diversi siti internet specializzati in viaggi e pacchetti lastminute, Expedia.it offre una splendida soluzione volo + hotel che vede protagonista il Fruit & Spice Wellness Resort Zanzibar. La struttura, come descritto sul sito, offre una posizione panoramica sulla spiaggia di Kizimkazi ed è situato a 9,1 km da Spiaggia di Kizimkazi e a 32 km da Spiaggia di Jambiani e Spiaggia di Paje. Inoltre, la riserva naturale della foresta di Jozani si trova a 26,3 km di distanza. IL costo del soggiorno dal 30 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 è di circa 1.547 euro a persona.

Per chi, invece, ama le bellezze delle città dell’Austria, Innsbruck è la meta ideale. Capitale della regione storica nota col nome di Principesca Contea del Tirolo, la città è attraversata dal fiume Inn: il suo nome, infatti, deriva da Inn e bruck e significa Ponte sull’Inn. Grazie alle offerte proposte da lastminute.com sarà possibile trascorrere 5 giorni e 4 notti presso il Grand Hotel Europa, situato in una posizione centrale a Innsbruck, a due passi da Alpenverein-Museum e dal Centro commerciale Sillpark. L’hotel 5 stelle si trova vicino al Casinò di Innsbruck e al Museo provinciale tirolese e offre ben 108 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e TV LCD. L’albergo dispone inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Vicinissime anche le piste raggiungibili con la navetta gratuita. Il costo del soggiorno comprensivo di volo andata e ritorno da Milano con partenza prevista per il 30 dicembre è di 1.162 euro a persona.

Intramontabile e splendida in ogni stagione e periodo dell’anno, Parigi è l’ultima delle alternative che oggi vogliamo proporvi. Ricca di alberghi e strutture atte ad ospitare viaggiatori con ogni tipo di esigenza, Parigi offre anche la possibilità di alloggiare presso Le Cinq Codet. Come descritto su Booking.com, il sito sul quale è possibile trovare un’offerta vantaggiosissima che prevedere il soggiorno dal 30 dicembre al 3 gennaio 2016 al costo di 1.336 euro in camera matrimoniale standard, Le Cinq Codet è situato nel 7° arrondissement di Parigi, a soli 5 minuti a piedi dall’Hôtel des Invalides e a 15 minuti dalla Torre Eiffel. L’albergo, come descritto sul sito, offre il noleggio gratuito di biciclette, un cortile interno, un patio e un centro benessere con vasca idromassaggio e hammam. Provviste di aria condizionata, minibar, macchina da caffè e computer Mac Mini, le camere dispongono di un’area salotto con TV a schermo piatto e di un bagno privato con accappatoio, pantofole e set di cortesia.