Incantevole d’estate e meravigliosa anche d’inverno, la Giamaica è una delle terre più desiderate per trascorrere il capodanno. L’isola delle Grandi Antille, lunga 240 km e larga 80 km, situata nel mar dei Caraibi è posizionata a 630 km dal continente centroamericano, a 150 km da Cuba a nord e a 190 km dall’isola di Hispaniola. Tante sono le offerte che stanno già iniziando a invadere il web per il Capodanno 2016 e noi vogliamo fornirvi alcune piccole indicazioni sulle migliori offerte che comprendono volo e soggiorno nella capitale della Giamaica, Kingston.

Una delle migliori offerte del momento, pubblicata su lastminute.com è quella proposta da Tropical Paradise di Kingston, situato a 500 metri dal Mandela Park e a 2 km dal Bob Marley Museum. L’albergo offre gratuitamente il parcheggio e la connessione WiFi disponibile in alcuni appartamenti che godono di vista sulla città e dispongono di aria condizionata, una TV, un patio, una cucina completa con forno e frigorifero e un bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia. Al Tropical Paradise troverete anche un giardino. La struttura si trova a 6,5 km dal centro di Kingston e a 20 km dall’Aeroporto Internazionale Norman Manley. Il prezzo del soggiorno dal 29 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, compreso di volo andata e ritorno da Milano Linate a Montego Bay Sangster Int, ha un costo di 1.337 euro a persona.

Interessante è anche il pacchetto proposto dal Grand Port Royal Hotel Marina & Spa. L’albergo 4 stelle è posizionato sulla costa della Giamaica, a 10 minuti da Port Royal, e gode di un’incantevole vista sulla Kingston Bay e sulle Blue Mountains. Il prezzo del soggiorno di 6 giorni e 5 notti con volo aereo andata e ritorno da Milano ha un prezzo di 1.410 euro a persona.