L’India, settimo paese per estensione geografica al mondo e secondo più popolato, è una delle terre che chiunque vorrebbe visitare per assaporarne le tradizioni e la storia. Le vacanze di Capodanno potrebbero essere il momento perfetto per organizzare le propria trasferta con gli amici o con la famiglia e già adesso il web è ricco di offerte per tutti i gusti e per tutte le tasche, capaci di soddisfare ogni genere di viaggiatore. Vediamo alcuni esempi.

Prima offerta pubblicata anche sul sito lastminute.com: immerso in un lussureggiante giardino a Mumbai, il Grand Hyatt Hotel dispone di 2 piscine all’aperto con lettini e palme, e di raffinati ristoranti dove potrete provare una vasta gamma di piatti. Le camere del Grand Hyatt dispongono di arredi moderni, di un bagno interno, set di cortesia, e alcune sistemazioni vantano un balcone. Il soggiorno dal 28 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016, comprensivo di volo aereo andata e ritorno da Roma, ha un costo di 897 euro a persona.

Da segnalare è anche l’offerta del The Orchid, situato accanto all’Aeroporto Nazionale di Santa Cruz. L’Orchid Hotel offre camere con TV via cavo, una piscina all’ultimo piano, una caffetteria aperta 24 ore su 24 e i trasferimenti gratuiti dall’aeroporto nazionale. Il prezzo del soggiorno è di 883 euro a persona per 6 giorni e 5 notti e comprende il volo andata e ritorno da Roma.