Splendida in tutti i periodi dell’anno e affascinante come poche città del mondo, Londra è il fulcro del divertimento per moltissimi giovani che, provenienti da diverse nazioni, si recano nella capitale della Gran Bretagna per trascorrere il Capodanno. Come capita spesso, sono tanti i siti che offrono diverse proposte per accaparrarsi il miglior pacchetto viaggio, ma alcune offerte trovate in rete meritano davvero di essere valutate. Eccone alcune per trascorrere il Capodanno 2016 a Londra.

Una delle offerte più notevoli ed economiche del momento è stata condivisa da Booking.com. Il portale di viaggi riporta infatti tutte le informazioni per prenotare un soggiorno dal 30 dicembre al 3 gennaio 2016 presso il Radisson Blu Edwardian, situato a Leicester Square, nel cuore della zona Theatreland. L’hotel a 5 stelle Radisson Edwardian, Hampshire offre lussuose camere, un moderno centro fitness, la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’edificio, e una splendida vista sulla città. Le sontuose sistemazioni del Radisson Blu Edwardian, Hampshire sono dotate di lussuosi bagni in marmo, Smart TV Samsung, aria condizionata, scrivania, minibar, cassaforte, ferro da stiro, stirapantaloni e set per la preparazione di tè e caffè. Il costo del soggiorno è di 1.671 euro per pernottare presso una camera matrimoniale superior.

La seconda offerta è rintracciabile su lastminute.com e riguarda il nuovissimo Grange Tower Bridge, un albergo 5 stelle che offre alloggi di lusso e strutture per eventi all’avanguardia nel famoso quartiere di Tower Bridge. Lo splendido Centro Benessere, con la bellissima Spa Aja, una palestra professionale e una piscina di 25 metri di lunghezza, offre anche una vasta gamma di trattamenti di bellezza e di fitness. Il costo del soggiorno dal 30 dicembre al 3 gennaio 2016 comprensivo di volo andata e ritorno da Roma è di 748 euro a persona.