Trascorrere il Capodanno a New York è una delle esperienze più entusiasmanti che si possano fare. Bella da togliere il fiato di giorno, ma ancor più bella di notte con la sua moltitudine di luci e l’imponenza dei suoi palazzi, New York è davvero una delle mete preferite da giovani e da famiglie per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno. Tante le feste e le manifestazioni organizzate per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, prima tra tutti la grande serata organizzata ogni anno in Times Square dove tra maxi schermi, giochi di luci, musica e fuochi d’artificio, americani e turisti possono unirsi nei grandi festeggiamenti. Ecco tutte le migliori offerte per trascorrere Capodanno 2016 a New York.

Una delle migliori sistemazioni con un’ottimo rapporto qualità prezzo è quella offerta dal Smyth, A Thompson Hotel, situato in posizione centrale a New York, a pochi minuti a piedi da One World Trade Center e National September 11 Memorial. Questo hotel 5 stelle si trova vicino al Ponte di Brooklyn e offre camere rilassanti, complete di frigorifero e TV con film pay-per-view e docking station per iPod. Il soggiorno dal 30 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, con volo aereo di andata e ritorno da Milano al New York J.F.K, ha un costo di 1.337 euro a persona.

Altra interessante offerta è quella proposta dallo W New York – Union Square, situato a 2 isolati dalla stazione della metropolitana 14th Street – Union Square e a 4 minuti a piedi da Union Square. L’albergo, posizionato proprio nel centro di Manhattan, offre punti di ristoro e camere con dettagli in marrone e TV a schermo piatto da 27 pollici. Le spaziose sistemazioni del W New York – Union Square includono un servizio massaggi, una docking station per iPod, un minibar, una macchina per il caffè, una poltrona in velluto e morbidi accappatoi. Il ristorante Olives, inoltre, propone piatti italiani e mediterranei, preparati con forni a legna e cucina a vista, e serviti in un ambiente impreziosito da tappeti orientali, mentre il Living Room Lounge offre cocktail serali e vanta finestre ad arco di quasi 5 metri di altezza, con viste sul parco. Il costo del soggiorno di 5 giorni e 4 notti ha un costo di 1.420 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.