Milano offre notevoli offerte per la notte di San Silvestro all’insegna del divertimento e dell’allegria e a prezzi non certo proibitivi. La città lombarda è in grado di accontentare tutti i gusti, dalla villa sfarzosa alle discoteche più trasgressive, dipende solo da quello che cercate.

Villa Borromeo, offre per il Capodanno le sue lussuose sale con musica soffusa e atmosfera veramente incantevole a soli 100 euro. Nel prezzo viene offerto il Cenone e la possibilità di ballare nelle sontuose sale in un atmosfera tipica del barocco italiano. Per chi lo desidera può anche pernottare in villa pagando per il tutto solo 290 euro, per una piacevole notte romantica con la persona amata.

Il locale Le Banque di Milano offre invece una serata più trasgressiva con le splendide ballerine brasiliane che allieteranno la serata specialmente per i maschietti. Il costo è di 150 euro per il Cenone, e di 40 euro per il solo Buffet. In base alle vostre disponibilità potrete scegliere tra l’una e l’altra opzione.

70 euro per il Cenone e 35 per il buffet è invece il costo del locale-discoteca Borgo dei Sensi di Milano, per gli amanti del ballo più sfrenato, con musica House, Commerciale e Revival anni ’90.

La Miniera Beda House offre invece un ricco Cenone a soli 90 euro contornato da musica dal vivo e ben 2 spettacoli di Burlesque, per tutti gli amanti del genere che cercano nella notte dell’ultimo dell’anno un po di trasgressione ma senza esagerare.

Infine menzioniamo la discoteca Alcatraz, che offre 3 consumazioni a 30 euro per la notte di San Silvestro. Sicuramente il luogo più indicato per i ragazzi che vogliono brindare e divertirsi ballando tutta la notte.

A cura di Christian Vannozzi

photo credit: alessiomesiano.com via photopin cc