Concerti, teatri, veglioni, cenoni, musica e tanto altro è previsto per il Capodanno della capitale, uno dei più variegati e completi del mondo in grado di accontentare ogni persona a secondo dei gusti. Dalle discoteche ai locali più suggestivi e eleganti della capitale il divertimento è garantito, in quanto ogni cosa a Roma è organizzata per essere unica e passare alla storia.

Il Royal Art Cafè situato all’ombra del Colosseo offre un Cenone sensazionale a base di carne e pesce nello scenario splendido dei Fori Imperiali. Il costo è di 180 euro a persona per un menù che prevede: cena servita fronte Colosseo, menù a base di carne e di pesce, acqua, vino, guardaroba, brindisi di mezzanotte, tavolo riservato e discoteca. Per chi entra dopo mezzanotte il costo è di soli 30 euro.

Buon gusto, classe e originalità è invece ciò che viene proposto dal Castello di Ponte Milvio, nella splendida cornice di un casale antico per passare un Capodanno di classe accompagnato da musica dal vivo , buffet e open bar a soli 80 euro a persona con parcheggio riservato. Per le famiglie o per le coppie questa è senza dubbio la soluzione più indicata.

Lo Sporting Club Parco De’ Medici, a pochi chilometri dall’Eur, offre open bar e vari tipi di musica che vanno dalla commerciale all’house a 80 euro a persona comprensive di discoteca, buffet, bevande e parcheggio. Fuori dal locale c’è la possibilità di brindare ai bordi di una splendida piscina osservando i fuochi di artificio.

A Cura di Christian Vannozzi

photo credit: Rickydavid via photopin cc