Per la notte di Capodanno 2014 Roma offre diverse soluzioni per divertirsi e poter stare in compagnia, qui ne esamineremo alcune in modo che chi passerà la notte di San Silvetro nella capitale italiana potrà farlo con la sicurezza di poter passare una serata indimenticabile. Le piazze, le discoteche, i ristoranti e altri locali saranno messi a disposizione per il puro divertimento.

Al Palazzo dei Congressi, in zona Eur, il dj Paul Kalkbrenner, affiancato da Maceo Plex e Seth Troxler allieteranno tutti gli ospiti con la musica hard elettronica,  che sta prendendo sempre più piede in Europa. Il tutto inizierà attorno alle 23.00 al costo di soli 45 euro.

All’Auditorium Conciliazione sarà invece Teo Teocoli a tenere compagnia al pubblico accompagnandolo nel nuovo anno all’insegna dell’ironia e del divertimento, in modo da dimenticare, almeno per una notte, ogni problema e pensare solo a farsi 4 sane risate.

Cenoni, balli e spettacoli saranno allestiti anche al Rainbow Magicland di Roma Valmontone, in modo da poter accontentare anche le famiglie che cercano un divertimento nel quale possono essere inclusi anche i più piccoli.

Per tutti coloro che invece vogliono rispettare le tradizioni c’è il Capodanno di Piazza del Popolo, sicuramente il più suggestivo e il più caratteristico della capitale, dove si riuniscono migliaia e migliaia di giovani sotto il MaxiSchermo che sancirà l’arrivo del nuovo anno.

A cura di Christian Vannozzi

photo credit: CyranoB via photopin cc