Le Filippine, Stato insulare del Sud-est asiatico situato nell’Oceano Pacifico a Nord separato da Taiwan dallo stretto di Luzon, a Ovest bagnato dal Mar Cinese Meridionale in direzione del Vietnam, a Sud-ovest dal Mare di Sulu verso il Borneo, a Sud dal Mare di Celebes che lo separa dalle altre isole dell’Indonesia e a Est dal Mar delle Filippine, sono uno degli stati più gettonati per chi ha intenzione di prenotare un viaggio di Capodanno all’estero. Ecco alcune delle migliori offerte del momento che comprendono volo aereo di andata e ritorno e soggiorno e che vi permetteranno di trascorrere 5 splendidi giorni nelle Filippine.

Una delle prime proposte è offerta dal The Exchange Regency Residence Hotel, situato a pochi minuti dalla University of Asia and the Pacific e dal Araneta Coliseum. Questo hotel 4 stelle, come descritto da lastminute.com, si trova vicino al Metrowalk e all’Asian Development Bank Headquarters. I comfort, come descritto sul sito lastminute.com, includono cassaforte e telefono con chiamate urbane gratuite. Molto ampia è la gamma di servizi ricreativi disponibili che includono una piscina scoperta, una sauna e un bagno turco. Il prezzo del soggiorno dal 30 dicembre al 3 gennaio 2016 è di 1.378 euro a persona.

Interessante è anche la proposta dell’Y2 Residence Hotel. Situato a Manila, capitale delle Filippine, l’Y2 Residence Hotel è una rilassante struttura a 4 stelle con piscina all’aperto e centro benessere. Offre inoltre un ristorante, la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni con piccola cucina ben attrezzata. L’hotel dista circa 4 km dal complesso sportivo Rizal Memorial, 6,3 km dal centro commerciale SM Mall of Asia, 6,4 km da Intramuros e 30 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino. Il prezzo del soggiorno di 5 giorni e 4 notti è di 1.391 euro a persona.