Capitale e la città più popolosa della Danimarca, Copenaghen è anche una delle metropoli più belle di tutta l’Europa e nel periodo di Capodanno si popola di turisti venuti da ogni parte del mondo per salutare il modo originale il nuovo anno e al tempo stesso scoprire le meraviglie uniche custodite tra le mura di questa città. Ecco alcune delle migliori offerte del momento proposte da alcuni dei più famosi siti web dedicati ai viaggi.

Tra le tante offerte spicca quella proposta da Booking.com che vede protagonista il Copenhagen Admiral Hotel. Situato sul lungomare, nei pressi del Palazzo Reale di Amalienborg e di fronte al Teatro Lirico di Copenhagen, questo hotel ospitato in un edificio di interesse storico degli anni ’80 del XVIII secolo offre un ristorante gastronomico e camere con TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. Secondo quanto riportato dal sito, le travi bicentenarie in legno di pino della Pomerania, gli elementi in mattoni a vista e le arcate conferiscono al Copenhagen Admiral un fascino esclusivo. Il costo del soggiorno in camera matrimoniale deluxe è di 849 euro per tutto il periodo di pernottamento tra il 30 dicembre 2015 e il 3 gennaio 2016.

Una delle offerte proposte da lastminute.com riguarda l’Imperial Copenhagen, un distinto hotel di categoria media che vanta una posizione centrale, in prossimità del municipio. Come descritto sul sito sono numerose le possibilità di shopping, come ad esempio la rinomata via commerciale Stroget, si trovano a due passi. Gli splendidi giardini Tivoli si raggiungono con una piacevoli passeggiata di pochi minuti. I mezzi pubblici effettuano una fermata a circa 300 metri, mentre a 14 chilometri si raggiunge l’aeroporto di Kopenhagen.Ristrutturato, l’hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 288 camere. Il prezzo del soggiorno dal 30 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, comprensivo di volo aereo andata e ritorno da Roma, è di 652 euro a persona.