Si sta avvicinando sempre di più la notte di San Silvestro e sono ancora tantissimi gli italiani che non si sono ancora organizzati per la festa di Capodanno 2015. Tra le diverse opzioni per salutare il nuovo anno ci sono anche i viaggi all’estero, gite di pochi giorni nelle più belle capitali europee e del mondo in cui poter trascorrere una piccola vacanza economica all’insegna del relax e del divertimento. Mai come in queste ore i portali di viaggi stanno inondando il web di offerte e noi oggi vogliamo riportarvene alcune.

Per trascorrere 4 giorni nella capitale dell’Austria sarà possibile prenotare, per esempio, un pacchetto complessivo di volo e alloggio in albergo a partire da 267 euro a persona. Vienna, infatti, è una delle mete preferite da ragazzi e famiglie che decidono di vivere la magica atmosfera austriaca negli ultimi giorni dell’anno. Se invece si preferisce un viaggio più romantico, Parigi è la città perfetta. Con soli 465 euro a persona si potrà ottenere un pacchetto con volo andata e ritorno e 3 notti in un meraviglioso albergo francese con partenza sia da Milano che da Roma.

Per gli amanti della città di Berlino sono previste offerte davvero imperdibili che comprendono voli andata e ritorno con pernottamento per 3 giorni, compresa la prima colazione, in alcuni degli alberghi più centrali della capitale tedesca, sempre con aerei in partenza dai principali aeroporti d’Italia. Coloro che, invece, vorranno sfruttare le vacanze di fine anno per visitare la splendida Grande Mela, il web è ricco di offerte che comprendono viaggi di ben 5 giorni nella metropoli americana. I voli per New York, infatti, sono tra i più gettonati del momento e con super offerte che comprendono viaggio e pernottamento, sarà possibile volare negli States con soli 750 euro a persona e godere della stupefacente atmosfera americana durante la notte di Capodanno a Time Square.

Foto InfoPhoto