Il Capodanno è sempre più vicino e chi ha intenzione di godersi i giorni di festa per organizzare un viaggio da favola dovrà iniziare a guardarsi intorno e a scartabellare tra le tante offerte proposte dal web. Il Marocco, per esempio, è una meta interessante e inusuale per chi ama viaggiare nel periodo finale dell’anno e si presta perfettamente per festeggiare insieme alla famiglia o agli amici il Capodanno. Ecco alcune delle offerte del momento, proposte da lastminute.com, tra cui potrete scegliere per organizzare la vostra vacanza.

Una delle proposte migliori offerte da Marrakech arriva dal Kenzi Farah. Situato nel cuore dell’Hivernage, uno dei quartieri residenziali più aristocratici della città, l’hotel Kenzi Farah e i suoi splendidi giardini di 160 ettari, accolgono gli ospiti per trascorrere delle vacanze indimenticabili a Marrakech. Il costo del soggiorno è di 763 euro a persona, dal 29 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, comprensivo di volo aereo andata e ritorno da Milano.

Più lussuosa è invece l’alternativa del Kenzi Club Agdal Medina, il primo 5 stelle all inclusive a Marrakech. L’albergo, che offre un bus navetta gratuito per il centro, dispone di 2 bar e 3 piscine tra cui una piscina laguna di 1700 mq. Con vista sulle montagne dell’Atlante, l’hotel è incrostato in una decina di ettari “, che combina una vasta gamma di attività per il tempo libero con il design contemporaneo. Il costo del soggiorno di 6 giorni e 5 notti, comprensivo di volo aereo, è di 814 euro a persona.