Fantastico Capodanno a Salisburgo con l’offerta di Bustravel che vi propone 4 giorni e 3 notti a soli 275 euro. Compresi nel prezzo il viaggio di andata e ritorna in pullman Gran Turismo, il pernottamento e prime colazioni in Hotel 3 o 4 stelle, l’assistente di viaggio e nessuna quota d’iscrizione!
Una vacanza all’insegna del divertimento, questa, ideale per ragazzi e per chiunque racchiude in sé uno spirito dinamico pronto a vivere 3 giorni di festeggiamenti.
La partenza è prevista il mattino del 30 dicembre, mentre l’arrivo a Salisburgo avverrà alle 16.30 circa. Il 31 dicembre visita libera alla città, vi consigliamo il fascino architettonico del centro storico, le miniere di sale e tra una visita ai vari monumenti e l’altra, qualche pausa degustando i famosi cioccolatini ripieni “Salzburger Nockerln” chiamati anche “le palle di Mozart“. La sera dell’ultimo ritrovo nella piazza principale, la Mozart Platz, per brindare al nuovo anno a ritmo di musica dance e allo spettacolo degli emozionanti fuochi pirotecnici.
Il 1 gennaio 2013 giornata libera per la visita della città: vi consigliamo anche una visita al ponte Mullner Steg, veramente incantevole durante il periodo natalizio, grazie all’illuminazione che si riflette nell’acqua creando suggestivi giochi di luce.
Partenza per il rientro in Italia prevista il 2 gennaio 2013 alle ore 14 circa: è ora di sviluppare le mille foto che vi consigliamo di fare durante le vacanza nella splendida Salisburgo!

photo credit: Anthony J via photopin cc