Il Madagascar, stato insulare situato nell’oceano Indiano, al largo della costa orientale dell’Africa, di fronte al Mozambico, è la quarta più grande isola del mondo. Meta desiderata da migliaia di turisti e paradiso terrestre incontaminato che ogni anno attira numerosissimi viaggiatori in cerca di luoghi meravigliosi da scoprire, il Madagascar con lemuri, rane, camaleonti e i classicissimi baobab rappresenta un luogo perfetto per chi vuole trascorrere il Capodanno 2016 in un vero e proprio luogo paradisiaco. Ecco alcune offerte last minute.

La prima offerta segnalata da lastminute.com riguarda il Carlton Hotel, struttura situata a Antananarivo, nel centro storico, e che dista pochi minuti da Museo d’Arte e Archeologia e Stadio Mahama Sina.L’albergo 5 stelle è completo di camere con aria condizionata, minibar e diversi comfort tra cui telefono, cassaforte e una scrivania. Non mancano nemmeno i servizi ricreativi, premium e spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il prezzo del soggiorno dal 29 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, comprensivo di volo andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa, è di 2.338 euro a persona.

Interessante è anche una delle tante proposte di Booking.com. Il Louvre Hotel & Spa di Antananarivo, per esempio, offre una piscina coperta, un centro spa e benessere e la connessione WiFi gratuita. Tutte climatizzate, le sistemazioni includono TV, balcone, bagno privato con doccia e canali satellitari. Come descritto sul sito, presso Le Louvre Hotel & Spa troverete un ristorante, un centro fitness, servizi per riunioni, una zona lavanderia e il parcheggio senza costi aggiuntivi. Soggiornerete a 13 km dall’aeroporto di Antananarivo-Ivato. Il costo del soggiorno in camera matrimoniale parte dal 337 euro.