Ricco di fascino e di città d’arte, il Portogallo è ogni anno una delle mete preferite da migliaia di turisti per trascorrere il Capodanno. Lo stato è il più occidentale della Penisola iberica, nell’Europa meridionale, affacciato sull’Oceano Atlantico, e il suo clima è sub-tropicale, mite e costante, permette il turismo durante tutto l’arco dell’anno. Ecco alcune delle migliori offerte volo più hotel per trascorrere il Capodanno 2016 in Portogallo.

Una delle migliori proposte del momento, rintracciabile su lastminute.com, è offerta dal VIP Eden che, con una splendida vista sulla città di Lisbona, gode di una posizione centrale nella zona storica e culturale del centro storico della capitale. L’autobus per l’aeroporto si ferma fuori dall’hotel e il viaggio dura 20 minuti. I monolocali e gli appartamenti, come descritto su lastminute.com, sono dotati di una zona di lavoro e cucina ben attrezzata. Tutte le camere sono dotate di TV, aria condizionata, connessione internet e bagno privato. Il VIP Executive Suites Eden dispone dispone anche di una piscina sul tetto stagionale, con terrazza solarium. La sala colazioni offre una vista panoramica sulla città. Il prezzo del soggiorno dal 29 dicembre al 3 gennaio 2016, con volo andata e ritorno con partenza da Roma Fiumicino, è di 442 euro a persona.

Interessante è anche l’offerta dell’Hotel Principe Lisbo, albergo moderno con un servizio dinamico e professionale, in una zona privilegiata del centro di Lisbona. Situato tra il Parco Edoardo VII e la Fondazione Calouste Gulbenkian, l’hotel si trova vicino al centro storico di Baixa Chiado, Restauradores, Rossio e Bairro Alto. La stazione della metropolitana di Sao Sebastiao è a breve distanza a piedi dall’hotel. Il soggiorno di 5 giorni e 4 notti, dal 29 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, ha un costo di 476 euro a persona, compreso il volo di andata e ritorno da Roma.

Infine, ecco un’altra vantaggiosa offerta rintracciabile sempre su lastminute. Situato molto vicino a piazza di Marques de Pombal, il VIP Executive Suítes Marques offre momenti unici e indimenticabili, con un servizio di alto livello, comfort e ospitalità. L’Aparthotel dispone di 84 camere in stile suite, spaziose e confortevoli. Ogni suite dispone di 52 metri quadrati di area notte e soggiorno, 42 camere con letti king-size e 42 camere doppie. Il prezzo del soggiorno da 29 dicembre al 3 gennaio 2016 è di soli 402 euro a persona, pacchetto in cui è incluso anche il volo di andata e ritorno da Roma Fiumicino.