Una delle vacanze preferite da migliaia di turisti italiani è quella trascorsa a bordo di una splendida nave da crociera, capace di coccolare i suoi ospiti e di renderli dei veri re per una settimana di vacanza. Tra le tante offerte che le diverse compagnie propongono per il 2015, spiccano alcune alternative offerte per i Caraibi, le isole più apprezzate e sognate dai viaggiatori di tutto il mondo.

Ecco alcune offerte proposte dalle maggiori compagnie di navi da crociera d’Italia e i vantaggiosissimi pacchetti vacanza offerti per il 2015.

Una delle prime offerte da segnalare è proposta da Costa Crociere che con la sua “Oceano Caraibi” farà viaggiare i suoi ospiti a bordo della meravigliosa Costa Favolosa con la quale si toccheranno Francia, Spagna, Portogallo e Caraibi. Questo l’itinerario del viaggio: Savona (porto di partenza), Marsiglia, Malaga, St. Cruz de Tenerife, St. Lucia, Barbados, Martinica, Guadalupa. Il prezzo del viaggio della durata di 15 giorni e con partenza fissata per il 27 novembre 2015 è di 989 euro a persona.

Altrettanto entusiasmante è l’itinerario della crociera proposta da MSC Crociere che caratterizza il viaggio “Caraibi, Cuba e Antille“. L’tinerario prevede le seguenti tappe: Guadalupe, Saint Lucia, Barbados, Trinidad e Tobago, Dominica, Grenada, Martinica. Il viaggio inizierà a Pointe-à-Pitre, Guadalupe, il porto d’imbarco scelto per l’inizio di quest’avventura unica ed emozionante e ha un prezzo di 919 euro a persona con partenza prevista per il 13 dicembre 2015.

Per tutti coloro che, invece, vorranno trascorrere ben 23 giorni a bordo della lussuosa Costa Deliziosa, Costa Crociere ha pensato all’offerta “Vecchio e nuovo mondo“, un viaggio attraverso Grecia, Malta, Marocco, Spagna, Caraibi. Questo l’itinerario completo: Bari (porto di partenza), Corfù, La Valletta, Napoli, Savona, Casablanca, Lanzarote, St. Cruz de Tenerife, Antigua, Isola Catalina, La Romana, Grand Turks, Ft. Lauderdale. Il prezzo della vacanza, con partenza prevista per il 28 novembre 2015, è di 1.029 euro a persona.