Scoprite il meraviglioso Carnevale di Viareggio con una straordinaria offerta last minute appena sfornata da Travel24 Deals.
Con soli 169 euro (prezzo valido per 2 persone) pernotterete al Park Hotel California di San Giuliano Terme, dove potrete gustare un buon vino Chianti (welcome gift di benvenuto), una cena con menù degustazione à la carte (bevande incluse) e colazione, più l’ingresso omaggio all’entusiasmante Carnevale di Viareggio.
Quest’anno, la ridente cittadina toscana festeggia i 140 anni del suo famoso Carnevale e lo fa alla grande con ben 5 Corsi Mascherati sui viali del Mare.
La sfilata dei carri allegorici sarà di una satira pungente contro i potenti, grazie alle idee innovative dei Maestri costruttori viareggini, sempre alla ricerca di nuove soluzioni artistiche per stupire gli spettatori presenti.
Dal 3 Febbraio al 3 Marzo, Viareggio si trasforma in una città del divertimento con feste, sfilate, spettacoli pirotecnici e tanti altri eventi assolutamente da non perdere!
Il 3 Marzo, giornata conclusiva del Carnevale di Viareggio, la festa durerà fino alla notturna: al termine verranno premiati i vincitori sul palco di piazza Mazzini e un grande spettacolo pirotecnico chiuderà l’evento.

photo credit: ★ Tex ★ via photopin cc