Carnevale sul Lago di Garda? Perchè no: c’è una fantastica offerta last minute per tutta la famiglia su Groupalia Viaggi che propone sia per le coppie che per genitori con bambini un soggiorno di 1 o 2 notti all’Hotel Doria con trattamento mezza pensione e un’emozionante visita al Carnevalarco, la Città dei Balocchi, a partire da 69 euro.
Siamo ad Arco, cittadina in provincia di Trento che sorge alle pendici di una rupe rocciosa, contraddistinta da un meraviglioso castello medievale che domina la valle dell’Altogarda.
Ogni anno, in occasione del Carnevale, la città di Arco si trasforma in Arcoland, un grande parco di divertimenti dove celebrare la tradizionale festa carnevalesca.
L’Hotel dista a soli 7 km da questa immensa Città dei Balocchi dove quest’anno, dal 2 al 10 febbraio, ci sarà un susseguirsi di manifestazioni, eventi e sfilate per grandi e piccini.
Nel viale delle Palme di Arco verrà allestito un Parco gonfiabile su ben 80 metri nei giorni 2 e 9 febbraio; il 3 e il 10 febbraio ci sarà la sfilata dei carri allegorici e animazione musicale; il 7 febbraio si terrà un ballo mascherato al Casinò di Arco. Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che Arco ha riservato per tutti quelli che vorranno partecipare a questa grande festa. Cosa aspettate? Le offerte sono limitate!