La splendida Cervinia e le sue cime innevate vi aspettano per una divertentissima settimana bianca nella nuova offerta last minute di Travel24 Deals.
Visto il clima ancora da inverno rigido, con le abbondante nevicate che, a quanto pare, continueranno a interessare il nord della nostra Penisola, che ne dite di concedervi una settimana bianca a prezzi super competitivi?
A soli 549 euro pernotterete 8 giorni e 7 notti al Residence Grand’Ourse con tutta la famiglia! L’offerta infatti si intende per 5 persone con pernottamento in appartamento, compresa anche la biancheria letto.
Soggiornerete a due passi da tutto ciò che vi serve per una vacanza rilassante e divertente con, inoltre, una vista mozzafiato sul Monte Cervino.
A 1 chilometro e mezzo dal Residence, si trova il centro abitato di Breuil-Cervinia dove potrete fare shopping, gustare la tipica cucina valdostana in uno dei tanti numerosi ristoranti d’eccellenza e praticare il vostro sport sulla neve preferito.
Il Residence si trova infatti nel comprensorio sciistico Cielo Alto, dove troverete numerosi impianti di risalita che vi porteranno sui 300 chilometri di piste innevate, collegate anche con Zermatt, in Svizzera.
Per chi vuole coccolarsi troverà nelle vicinanze di Breuil Cervinia-Cielo Alto anche la cittadina termale Sant Vincent che ospita anche il famoso casinò, noto soprattutto essere anche il più grande d’Europa.

photo credit: Leo-setä via photopin cc