Ho letto questa mattina in un articolo del Corriere che la depressione post vacanze non esiste… o meglio, è consigliabile farsela passare al più presto! Ma come? Inutile guardare le foto delle vacanze con nostalgia, notare con tristezza il grigiore delle città urbane o farsi prendere dallo sconforto pensando a quanto tempo manca prima delle prossime vacanze: bisogna pensare subito a spezzare la lunga attesa programmando gite fuori porta, a contatto con la natura, o… perchè no, ad un weekend romantico da passare con la propria dolce metà! Se andate sul sito di Letsbonus troverete un “last second” davvero conveniente che vi porterà nella magica atmosfera di Praga a soli 219 euro a persona compreso il volo andata e ritorno da Milano o Roma, le tasse aeroportuali e il pernottamento presso l’Hotel Bila Labut, 4 stelle, con la prima colazione.
Praga vi conquisterà con i suoi castelli medievali, le torri maestose, le pittoresche viuzze del centro storico e i ponti panoramici.
Luoghi magici e misteriosi vi aspettano in questa città incantata, protagonista di tante leggende che le conferiscono ancor di più un fascino nostalgico ed enigmatico.
Non perdetevi una visita al Castello di Praga, al quartiere ebraico e alla Cattedrale di San Vito; assaggiate le specialità locali, comprate un souvenir e divertitevi in una delle splendide discoteche della Città Vecchia… il ricordo delle vacanze estive non vi sfioreranno il pensiero neanche per un secondo!

photo credit: szeke via photopin cc