Regali dell’ultimo minuto o regali ben pensati per un’occasione particolare? Con Trenitalia non sbagliate di certo regalando un “Città in Viaggio”, il cofanetto con viaggio sulle Frecce!
Dalla collaborazione tra Trenitalia e Boscolo Travel è nato questo fantastico cofanetto che prevede 2 biglietti di andata e ritorno, più una notte in hotel per 2 persone verso 15 destinazioni. Boscolo Travel ha selezionato non semplici luoghi, ma le città simbolo del nostro Bel Paese, patrimoni d’arte e cultura: Milano, Torino, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Ancona, Bari, Lecce, Napoli e Reggio Calabria.
Un week-end senza pensieri, visitando le città d’arte lungo lo stivale che potrete raggiungere comodamente dalle Frecce di Trenitalia a soli 259 euro.
Compreso nel prezzo un soggiorno di una notte in camera matrimoniale con prima colazione inclusa per regalare, o regalarsi, la suggestiva atmosfera di alberghi esclusivi.
Il cofanetto Città in Viaggio può essere acquistato presso i centri commerciali/GDO, le agenzie di viaggio convenzionate e sul sito boscologift.com. I soci CartaFreccia, prenotando online, possono usufruire, inoltre, di uno sconto del 5%.

photo credit: driek via photopin cc