Boscolo Gift finalmente aggiunge agli straordinari weekend che ogni giorno ci propone anche il viaggio, grazie alla collaborazione con Alitalia e Maggiore. E non solo: oltre al viaggio in aereo e al pernottamento in hotel è inclusa anche un’auto che avrete a disposizione dall’arrivo in aereoporto fino al termine della vacanza!
L’iniziativa si chiama “Si Viaggiare” e comprende numerosi itinerari che potrete scegliere sul sito boscologift.com/weekend-culturale.
Tra le destinazioni proposte c’è Erice, splendida cittadina medievale ancora circondata dalle antiche mura. Sia d’estate che d’inverno il regala paesaggi incantati sospesi tra il mare e le nuvole della Valderice che circondano le antiche chiese dalla storia centenaria e i suggestivi mulini a vento.
Altra splendida destinazione è la Marca Trevigiana, sulle Colline del Prosecco: qui potrete ammirare un territorio antico, ricco di cultura e tradizioni che potrete ritrovare gustando i prodotti tipici e un prosecco dalla qualità eccelsa, il Cartizze, gioiello dell’enologia italiana.
Con “Si Viaggiare” di Boscolo Gift, potrete percorrere itinerari di arte, storia e gusto scegliendo la zona dei Castelli Romani, formata da antichi borghi fortificati, rilievi vulcanici e immense coltivazioni di ulivi e viti.

photo credit: mariocutroneo via photopin cc